canali youtube inglese per bambini (2)
21 Dicembre

Canali Youtube in inglese per bambini

Youtube è una fonte ricchissima di risorse di inglese gratuite per bambini. Inoltre, Youtube ha il vantaggio di essere accessibile perché basta soltanto un cellulare, strumento che ormai i bambini fin da piccoli imparano ad usare. Come usare Youtube correttamente …

migliori serie tv per imparare l inglese
04 Marzo

Migliori Serie Tv per imparare l’inglese

In attesa che arrivi la bella stagione e magari per preparsi all’incontro con i nostri Tutor Madrelingua durante i prossimi Camp Estivi in inglese residenziali (Teens Village) o giornalieri (Day Camp), perché non cimentarsi nella visione di alcune fra le migliori …

staples-center-lakers-kobe-bryant-tribute
02 Febbraio

Kobe Bryant spiega la Mamba Mentality

Il tributo dei Lakers a Kobe Nell’articolo precedente avevamo tradotto la famosa lettera “Dear Basketball” che Kobe ha dedicato a questo Sport in occasione del suo ritiro. Mai, però, i Lakers avrebbero pensato che di lì a qualche anno Kobe …

kobe bryant mamba out
27 Gennaio

Kobe Bryant – Dear Basketball Testo e Traduzione

At a loss for words – Senza Parole Dear Basketball, From the moment I started rolling my dads tube socks And shooting imaginary Game-winning shots In the Great Western Forum Caro basket, dal momento in cui ho cominciato ad arrotolare …

memories maroon 5
25 Gennaio

#LETS> Memories-Maroon 5

Il Significato della canzone Continuiamo la nostra rubrica #LETS, Learn English Through Songs con Memories: Ricordare meglio i vocaboli è anche il motivo per cui facciamo questa rubrica. Per fare pratica sulla conversazione, date un’occhiata ai nostri programmi di English …