Imparare l’inglese è un percorso lungo che necessita di tanta motivazione e tanta tanta pratica.
Molti insegnanti sanno quanto sia difficile trovare le giuste modalità per creare entusiasmo nei confronti della lingua.
La chiave per incontrare l’interesse dello studente è dargli la possibilità di interagire con Madrelingua, persone che per passione amano far divertire i bambini e i ragazzi e giocare insieme a loro.
Quando lo studente conosce una persona che parla inglese, l’inglese smette di essere un suo nemico e quella materia, a volte un po’ insidiosa, si trasforma in uno strumento per interfacciarsi con quella persona simpatica con cui si è instaurato un legame.
Se si riesce in questo scopo, i compiti non sono più un peso e le interrogazioni, se vanno bene tanto meglio, ma se per una volta non si prende il massimo dei voti non fa niente, purché si riesca a capire che cosa sta dicendo il mio nuovo amico Madrelingua 🙂
International Experience collabora con successo da diversi anni con diversi Istituti Scolastici Italiani con l’obiettivo di abbattere la barriera linguistica e appassionare i bambini e i ragazzi all’inglese.
Il nostro Programma ENGLISH HELPER rivolto a tutti gli Istituti Italiani prevede diverse iniziative linguistiche calibrate in base all’età, sia per il periodo scolastico che durante la pausa estiva.
Contenuti Video, Language Tutor, Corsi di inglese on line LIVE, Campi estivi in inglese diurni presso le scuole o residenziali, sono alcune delle iniziative linguistiche a cui gli Istituti Scolastici possono accedere a delle condizioni particolari.
>>>Compila il form per ricevere tutti i dettagli in merito al Programma English Helper.